giovedì, 18 Aprile 2024

Pressing, Ordine a gamba tesa sullo juventino Oppini: “Dopo quello che hai detto su Allegri, vattene su un’isola deserta e rimani lì fino alla fine del campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione sportiva Pressing, su Italia 1, il giornalista Franco Ordine è entrato a gamba tesa sull’opinionista di fede bianconera Francesco Oppini reo di avere aspramente criticato Allegri nelle scorse settimane:

Per essere coerente con quello che hai detto in una delle tue tante circostanze, tu dovresti prendere un aereo. Anziché farlo prendere a quelli della Juventus per andare a Londra, e devi andare in un’isola lontana e rimanere lì fino alla fine del campionato e magari anche nei campionati prossimi”, l’esordio di Ordine in trasmissione.

“Perché? Perché è il peccato originale: avere elevato a monumento di analisi calcistica l’incazzatura dei tifosi, questo è il peccato originale che sconta il nostro calcio purtroppo. Non si può fare così. Ti consiglierei anche dei bei giochini da portarti dove andrai con l’aereo” ha aggiunto il noto giornalista sportivo.

E ancora: “Riguardo Allegri dicevano che era stato due anni fuori e non ha più visto una partita, poi che non si è più aggiornato e che dopo due anni il calcio era cambiato, poi che non era più capace di decidere quali scelte fare. Oppini era in ottima compagnia nel dire questo e io dico: ma perché dopo un mese e mezzo, non vi nascondete?” ha detto in conclusione Franco Ordine.

Oppini ha poi cercato di glissare: “Sono molto impegnato e non posso andare in vacanza. Mi dispiace. Io non ho mai detto che Allegri fosse bollito, incapace ecc. non mi sarei mai permesso di dirlo a un allenatore che ha vinto di tutto e che può insegnare a tutti noi. L’aereo per andare a prendere Conte, continuerei a prenderlo perché per giugno potrebbe essere preso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie