giovedì, 25 Aprile 2024

Spogliatoio della Juve protagonista con la Lazio. Diffusa la citazione di Sivori: «Qui bisogna sempre lottare anche quando sembra che tutto sia perduto»

Condividi

spot_imgspot_img

Lo spogliatoio della Juventus diventa ancora una volta protagonista nella vittoria della Juventus sulla Lazio.

Come una settimana fa contro l’Inter, quando venne scelta una frase di Gaetano Scirea, da riprodurre sui monitor dello spogliatoio, stavolta a fare capolino sono state le parole di Omar Sivori – scelte dai tifosi bianconeri sulla app di socios.com – che hanno accompagnato la Juventus prima della sfida contro la Lazio.

La citazione è stata mostrata sui monitor sia in italiano sia in inglese all’interno dello spogliatoio bianconero per dare la carica al gruppo:

«Qui bisogna sempre lottare e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora. La Juve non si arrende mai».

Parole, come quelle di Scirea, di grande impatto emotivo, che fanno parte del dna juventino, appartenuto a tutti i campioni che hanno fatto la storia della Vecchia Signora dando seguito a quel “fino alla fine” tanto caro al presidente Andrea Agnelli.


Le foto dello spogliatoio sono poi circolate sui social network scatenando ondate di affetto dei tifosi bianconeri, così come avvenuto per Gaetano.

Questa invece la frase di Scirea diffusa prima della gara contro l’Inter:  “La Juventus è qualcosa di più di una squadra – le parole pronunciate in passato da Scirea -, non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte”, la frase, mostrata sia in italiano che in inglese

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie