venerdì, 26 Aprile 2024

Ferrara risponde a Cassano: “Taci, quando vincevamo a Napoli, tu prendevi il biberon, Maradona non avrebbe mai voluto un «fenomeno» come te”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore di Napoli e Juventus Ciro Ferrare ha messo a tacere Antonio Cassano. Fantantonio si era “messo in mostra”, quando intervistato nei giorni scorsi a Muschio Selvaggio, aveva parlato di Diego Armando Maradona e del Napoli che vinse il primo Scudetto: “Maradona a Napoli ha vinto da solo giocando insieme a scappati di casa”.

Ebbene dopo le repliche piccate di Renica e Bruscolotti, ora è stata la volta di Ciro Ferrara che ha steso definitivamente l’ex talento di Bari Vecchia autore di critiche feroci anche contro la Juve e il suo allenatore Allegri:

Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa””, le parole al vetriolo del grande Ciro Ferrara.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie