mercoledì, 24 Aprile 2024

Moggi: “Dichiarazioni rilasciate da De Ligt, Kulusevski e Zakaria nascondono verità”

Condividi

spot_imgspot_img

Riprende il campionato. A tal proposito spiccano le parole di Luciano Moggi sulla Juventus a proposito delle dichiarazioni rilasciate da alcuni suoi ex giocatori:

“Chiusa la parentesi Nazionale ci rituffiamo nel nostro campionato alle prese con la crisi della Juventus che, perdendo contro l’ultima in classifica, il Monza, è stata aspramente criticata dai suoi tifosi e non solo. Eppure se avesse vinto contro la Salernitana poteva essere adesso a pari punti con l’Inter”, ha scritto l’ex dirigente bianconero sulle colonne di Libero.

“Purtroppo l’intervento del Var fece annullare il gol di Milik per fuorigioco, valido invece a tutti gli effetti. Giusto comunque dire che la squadra bianconera non sta giocando bene, il suo centrocampo, orfano di Pogba operato e Di Maria poco allenato e anche infortunato, non sta dando quello che i dirigenti ritenevano potesse dare”.

Moggi, come detto non trascura alcune dichiarazioni rilasciate dagli ex juventini dai ritiri delle rispettive nazionali:

La squadra sembra poco allenata, probabilmente perché in società inizialmente si è dato più importanza ad una tournée che non è per niente allenante. Le dichiarazioni rilasciate da De Ligt prima, Kulusevski e Zakaria dopo nascondono verità”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie