venerdì, 26 Aprile 2024

Criscitiello: “Allegri starà maledicendo il giorno in cui è ritornato a Torino”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo il pareggio in casa con la Roma la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa al match contro lo Spezia di mercoledì, un banco di prova per il tecnico bianconero che in questi giorni è finito nel mirino dei tifosi a causa delle prestazioni della squadra, decisamente al di sotto delle aspettative.

E una stoccata gli arriva anche da Michele Criscitiello che su TuttoMercatoWeb scrive: Allegri deve cambiare marcia e deve farlo anche subito, visto il calendario intenso di campionato e quello di Champions che arriverà”.

“Sicuramente l’allenatore bianconero starà maledicendo il giorno in cui è ritornato a Torino – ha continuato. Sorride solo il conto bancario ma per il resto è stata, finora, una spiacevole disfatta. Neanche lui si aspettava cosi tanti problemi. Da fuori sembravano di meno”.

“Nel frattempo c’è l’ultimo giro, fino a giovedì, di calciomercato – ha aggiunto. Tante situazioni ancora da chiarire e da definire. Per l’aria che tira ci ritroveremo al primo settembre ancora con molte trattative da fare. Meglio, ci divertiamo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie