venerdì, 19 Aprile 2024

Prima volta da avversario per Dybala: la reazione al gol di Abraham. L’abbraccio con gli ex compagni – Video

Condividi

spot_imgspot_img

Dura prova per Paulo Dybala, tornato per la prima volta da avversario allo Stadium, dopo sette anni trascorsi alla Juventus. La serata dell’argentino è iniziata con una bella accoglienza da parte dei tifosi bianconeri: al momento della lettura da parte dello speaker delle formazioni, tutti i calciatori della Roma sono stati sommersi dai fischi, eccetto Dybala, accolto dagli applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio.

Occhi inevitabilmente tutti puntati su Dybala, protagonista della sfida Juve-Roma, terminata con il pareggio 1-1. Una sfida dominata dai bianconeri, partiti subito in vantaggio al 2′ grazie ad una punizione di Vlahovic, al quale è seguito il pareggio dei giallorossi, arrivato al 67′ grazie proprio all’assist di Dybala che ha permesso ad Abraham di segnare di testa. Al momento del gol di Abraham, la telecamera ha catturato la reazione di Dybala: nessuna esultanza da parte dell’argentino, che va a raccogliere il pallone in fondo alla rete e torna verso il centrocampo.

Sostituito da Mourinho al 77′, Dybala, prima di rientrare negli spogliatoi, ha salutato tutti gli ex compagni di squadra con abbracci e sorrisi. Un bel gesto, con il quale l’ex attaccante della Juve ha mostrato di aver mantenuto un ottimo rapporto con i giocatori bianconeri, con i quali ha condiviso la sua avventura a Torino.

Per l’attaccante argentino applausi e cori anche da parte dei suoi ex tifosi, che gli hanno reso omaggio anche con uno striscione esposto nel corso del riscaldamento:Grazie di tutto grande Paulo“.

Molti gli applausi ma non sono mancati i fischi, soprattutto a causa del gol del pareggio dei giallorossi, propiziato dall’assist dell’ex bianconero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie