“Rabiot gioca. Poi è chiaro che il mercato ci dà delle possibilità e che dei club ci chiedono i giocatori. Rabiot però ha fatto molto bene la stagione scorsa, lo considero un giocatore della Juventus“. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, che a molti sono suonate stonate.
Tra quelli che non nascondono perplessità sull’utilizzo di Rabiot come titolare, il giornalista Enrico Turcato che su Twitter ha fatto un veloce riepilogo:
“Salta la tournée in America per “motivi personali”
Salta gran parte della preparazione, si allena con l’Under 23
Praticamente venduto allo United, rifiuta con richieste alte
Titolare con la Sampdoria
Signore e signori, Adrien Rabiot“.
Salta la tournée in America per “motivi personali”
Salta gran parte della preparazione, si allena con l’Under 23
Praticamente venduto allo United, rifiuta con richieste alte
Titolare con la Sampdoria
Signore e signori, Adrien #Rabiot
— Enrico Turcato (@EnricoTurcato) August 21, 2022
Dubbi anche per Maurizio Pistocchi: “Rabiot, messo in lista di trasferimento e bullizzato sui social domani sarà titolare nella Juventus. Che intesa avrà con i compagni, e con che spirito giocherà? Mah…”.
#Rabiot, messo in lista di trasferimento e bullizzato sui social domani sarà titolare nella #Juventus. Che intesa avrà con i compagni,e con che spirito giocherà? Mah…#Rabiot ha vinto 24 titoli tra i quali ##NationsLeague #Scudetto #CoppaItalia e #SupercoppaItalia pic.twitter.com/jZUqY3GP0N
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 21, 2022