sabato, 27 Aprile 2024

Juve, senti Capuano: “Se salta trattativa Rabiot-United la colpa è della FIFA”

Condividi

spot_imgspot_img

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama nel suo consueto articolo per derbyderbyderby, ha affrontato lo spinoso tema Rabiot -Juventus.

“La Juventus aveva in mano un accordo da quasi 20 milioni di euro per cedere Rabiot al Manchester United ma la cosa è saltata perché la mamma di Rabiot, sua rappresentante, non ha trovato l’accordo su stipendio e commissione. Facendo così saltare l’affare e mettendo a rischio l’ultima parte del mercato bianconero, quella più importante strategicamente perché deve condurre al regista che serve come il pane ad Allegri”, ha scritto in premessa il giornalista.

Ci sta, che oggi milioni di juventini ce l’abbiano con la signora Veronique…

Regolati però i conti con la mamma, secondo Capuano, due cose vanno dette: La prima “è che da anni la FIFA annuncia un intervento regolatorio sui procuratori cercando di limitarne peso e costi… Risultati? Zero”.

La seconda “riporta alla Juventus e a chi la sta costruendo: il regista, Paredes o chi per lui, non è un capriccio ma un’esigenza assoluta… Ora, Rabiot o non Rabiot, un regista deve arrivare a costo di lavorare con un po’ di fantasia e di cercare non necessariamente soluzioni che portino a grandi nomi di grandi club, con grandi stipendi e tutto il resto che segue. Il voto sull’estate di Arrivabene e Cherubini verrà dato su questo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie