giovedì, 25 Aprile 2024

La classe di Bremer: firma la maglia del Torino a un tifoso. I bianconeri lo applaudono: “Comportamento sportivo di una persona normale”

Condividi

spot_imgspot_img

L’arrivo in hotel, a Los Angeles, uno sguardo ai tifosi ad attenderlo, la vista di uno di loro con la sua maglia del Torino, sua ex squadra. Si ferma, la firma e regala un sorriso prima di allontanarsi.

Tutto normale per il neo difensore della Juventus Gleison Bremer, che con un gesto elegante e gentile ha reso felice un suo tifoso granata e, a sorpresa, anche i suoi tifosi bianconeri.

Sui social gli juventini hanno infatti applaudito ed elogiato il gesto del brasiliano, come un segnale di maturità: “Dovrebbe essere la normalità” commentano in molti, e c’è chi aggiunge: Bravo Bremer, un gesto di rispetto per la squadra che ti ha cresciuto“.

E ancora: “Una persona rispettosa e meravigliosa, bell’acquisto“, “Il calcio dovrebbe essere anche questo, complimenti a Bremer”, “Una persona seria e gentile, un comportamento sportivo che dovrebbe essere la normalità“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie