venerdì, 19 Aprile 2024

Mercato Juve: Pjanic si propone ai bianconeri

Condividi

spot_imgspot_img

La Juve continua la sua ricerca per rinforzare il suo centrocampo, soprattutto dopo l’infortunio di Paul Pogba che ha scombinato non poco i piani dei bianconeri anche sul fronte mercato. Saranno diversi i mesi di assenza per il francese, il che rende necessario l’inserimento di un innesto a centrocampo, soprattutto se, come si prospetta, Arthur dovesse partire.

L’obiettivo numero uno rimane il centrocampista del Paris Saint Germain Leandro Paredes, ma alla dirigenza bianconera sarebbero stati proposti anche altri profiliSaul dell’Atletico Madrid, Fabian Ruiz del Napoli, Jordan Veretout, e tra i nomi proposti c’è anche una vecchia conoscenza della Juventus, Miralem Pjanic.

A riferirlo è il Corriere di Torino, secondo il quale il bosniaco potrebbe rappresentare una possibile soluzione low cost. Per il momento solo un’idea, ma il bosniaco sarebbe pronto a tornare a Torino, dal momento che non rientra nei piani di Xavi ed è in uscita dal Barcellona, dopo un prestito in Turchia con la maglia del Besiktas.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie