giovedì, 25 Aprile 2024

L’ex allenatore di Pau Torres: “All’altezza di top club come la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Nella classifica dei preferiti della Juventus risale con insistenza il nome di Pau Torres del Villarreal. Il difensore spagnolo ha una valutazione di 50 milioni di euro, ma l’agente ha incontrato la dirigenza bianconera per capire i margini di un possibile accordo. La Juve monitora ed è pronta a intavolare una trattativa.

Ad approvare il possibile trasferimento dello spagnolo a Torino, il suo ex allenatore Paco López, che nel corso di un’intervista a TuttoJuve ha dichiarato: Pau ha sempre mostrato molta personalità, è molto apprezzato per le sue qualità. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha lavorato sodo, non si è mai montato la testa, ora lo vedo pronto per qualsiasi sfida gli si presenti. Compresa la Juve“.

“Sta dimostrando di essere un punto di riferimento sia nel Villarreal, sia nella Spagna. Può giocare tranquillamente in tutti i più grandi club europei. Sarebbe all’altezza di questo compito”. Ha poi aggiunto: “I giocatori in possesso di talento come Pau sono soliti adattarsi facilmente a qualsiasi stile di gioco e tipo di calcio. Non avrebbe nessuna difficoltà in Serie A“.

L’ex allenatore ha poi ricordato: “È sempre stato un giocatore di talento, sia con che senza palla. Ma la cosa più eccezionale è sempre stata la sua personalità e il suo modo di arretrare non mollando mai di vista la palla. La sua è sempre stata un’ottima difesa, fin da giovanissimo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie