venerdì, 26 Aprile 2024

Cerruti: “Con Zaniolo, Juve pronta a riprendersi lo scudetto dopo due anni di ricreazione milanese”

Condividi

spot_imgspot_img

Nicolò Zaniolo è uno dei grandi protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato. Su di lui in pressing la Juventus (forte del gradimento del giocatore) interessata a rinforzare il reparto d’attacco dopo l’addio a Paulo Dybala.

A parlare della situazione di Zaniolo, il giornalista Alberto Cerruti che su calciomercato.com scrive: La nuova Juventus è quasi pronta per riprendersi lo scudetto, dopo due anni di ricreazione milanese rossonerazzurra. E il “quasi” si riferisce proprio all’acquisto del centrocampista della Roma“.

“Con il ritorno del campione del mondo francese Paul Pogba e l’arrivo del campione del Sudamerica, l’argentino Angel Di Maria, la squadra bianconera, malgrado le partenze di Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e capitan Giorgio Chiellini è già sulla buona strada per tornare competitiva. Con Nicolò Zaniolo, però, compirebbe il definitivo salto di qualità scrive il giornalista che poi sottolinea:

L’unico punto interrogativo riguarda il suo fisico, visto che si è dovuto spesso fermare per infortuni muscolari, ma se la Juventus ha deciso di acquistarlo sicuramente si è già cautelata. E al resto, cioè alla sia vita privata che ha fatto discutere a Roma, provvederanno Allegri e la società bianconera, storicamente attenta ai comportamenti dei propri tesserati”.

“Senza dimenticare – aggiunge il giornalista – che nel reparto offensivo ci sarà un altro acquisto importante di cui si parla poco e cioè il recupero a tempo pieno di Federico Chiesa che al fianco di Zaniolo potrebbe comporre un tandem utilissimo anche per la Nazionale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie