venerdì, 29 Marzo 2024

Dybala si congeda dalla Juve: “Sarà sempre nel mio cuore”

Condividi

spot_imgspot_img

Paulo Dybala ha fatto ritorno a Torino, e si ritrova a dover fare velocemente una valutazione approfondita delle alternative a disposizione, vista la sua condizione di svincolato ancora senza squadra, dopo il suo addio alla Juventus.

Nel frattempo, l’ex numero 10 bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa americana, in cui ha parlato della sua esperienza alla Juventus. Parole che sanno di nostalgia. “Sono arrivato a Torino giovane e ho imparato molte cose: ho imparato a vincere in una squadra così importante, che era consolidata e che ha continuato ad esserlo negli anni successivi”.

Sette anni alla Juventus sono molti – ha aggiunto -, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza, per quello che mi ha dato, per i giocatori, per la gente. Ho conosciuto calciatori incredibili e mi ha dato anche la possibilità di giocare nella Selecciòn Argentina. Per la mia vita, per la mia carriera calcistica è stato un passo molto importante e sarà sempre nel mio cuore“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie