venerdì, 26 Aprile 2024

Roma e Zaniolo separati in casa: si sente già un giocatore della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus non molla Nicolò Zaniolo e continua a sondare il terreno per capire come arrivare al centrocampista della Roma. A facilitare il compito dei bianconeri è lo stesso giocatore, che in questo periodo continua a turbare dirigenza e tifosi, lanciando segnali ai club rivali dei giallorossi.

A parlare della situazione di Zaniolo è calciomercato.com, che scrive: Nicolò Zaniolo e la Roma domani si ritroveranno a Trigoria dopo un mese in cui è successo di tutto. Dopo il gol in finale di Conference League e le esultanze al Colosseo, le quotazioni d’affetto sono crollate tra interviste mal digerite, appuntamenti saltati per il rinnovo, qualche ruggine coi compagni e quella voglia di Juve che il giocatore ormai non nasconde più. Il numero 22 fa sapere ad amici (e non) che si vede già bianconero e sui social evita di pubblicare qualsiasi cosa riguardi il mondo giallorosso”.

La Juve sta studiando un’operazione alla Chiesa e quindi un prestito oneroso con obbligo di riscatto dilazionato per un totale di 50 milioni. La Roma accetta la formula ma pretende una decina di milioni in più. Una forbice che si è ristretta moltissimo complice anche la voglia di Zaniolo che ha già detto sì a un contratto da 4 milioni più bonus. Il saluto di domani a Trigoria quindi potrebbe essere breve”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie