giovedì, 28 Marzo 2024

Pedullà smaschera Bernardeschi: “Ma quale Napoli! La verità è una sola: l’ex Juve non ha appeal. Autentica delusione”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex Juventus Bernardeschi, così come Paulo Dybala, rischia di restare con il cerino in mano in questa finestra di calciomercato.

L’esterno della nazionale italiana sembrava a un paso dal Napoli, ma all’improvviso la trattativa è saltata. I motivi del naufragio dell’affare ce lo spiega Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:

Qualcuno aveva sentenziato, roba di diverse settimane fa: Federico Bernardeschi a un passo dal Napoli. Un passo, un centimetro, un millimetro, sta per arrivare l’annuncio… Invece no, nulla, come non detto, abbiate pazienza”, le parole del super esperto di mercato.

Sembra la storia di de Ligt di un mese e mezzo fa: fiducia, ottimismo per il rinnovo, questione di giorni. Invece, è trascorso più di un mese e siamo ancora qui, anzi qualcuno si sta muovendo (il Chelsea)”, ha scritto il giornalista di Sportitalia e Gazzetta.

“La verità su Bernardeschi è molto semplice: non ha appeal. Si può pubblicizzare, si può fare, si può dire che siamo a un passo… ma in Italia le condizioni devono essere quelle giuste (di sicuro non di 3,5 milioni a stagione). Non a caso avevamo parlato di piste turche, ovviamente non gradite, che avrebbero potuto dargli la visibilità necessaria. E se dovesse ridimensionare, si potrebbe parlare anche di piste italiane”.

Infine, conclude Pedullà: “La verità è una: il lungo ciclo alla Juve avrebbe dovuto evidenziare le sue qualità, invece è stata una delusione. E onestà vuole che non si nasconda la verità, gli altri non “bevono” tutto, a maggior ragione le cose senza fondamento”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie