venerdì, 29 Marzo 2024

Cassano: “Di Maria-Juve? Secondo me Allegri arriva quarto lo stesso. Ecco perchè”

Condividi

spot_imgspot_img

Antonio Cassano attacca la Juventus dopo aver esaltato il neo acquisto Di Maria. Fantantonio si è scatenato nella sua ultima comparsa alla Bobo-Tv, prima di andare in ferie.

“Di Maria per me è un giocatore favoloso che spesso è stato sottovalutato in carriera. Ricordiamo che ha vinto anche la Coppa America da protagonista. Ha messo la Juventus in stand by volendo un anno di contratto e prendendosi tutto il tempo per decidere. Se arriva è un giocatore fantastico. Lui, Robben e Giggs sono state le ali più forti degli ultimi venti anni”, le parole dell’ex talento di Bari Vecchia.

Non poteva poi mancare la stoccata: “Ho però un dubbio. Se giochi come quest’anno, Di Maria non serve a niente e arrivi quarto lo stesso. Allegri deve giocare meglio, deve avere un’idea e pensare di fare un calcio all’europea come l’Atalanta”.

E infine: “Non può pensare di fare 1-0 ogni partita e chiudersi in difesa con quei tre là davanti. La Juventus è la squadra più titolata d’Italia, ha undici milioni di tifosi e non fanno tre passaggi. Quest’anno la Juventus e l’Inter erano le squadre più forti. Basta andare avanti con il muso corto e 1-0. Non è più il calcio anni ottanta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie