spot_img
spot_img
venerdì, 2 Dicembre 2022

Il post Chiellini parte da de Ligt: le mosse della Juve per blindare l’olandese

Condividi

Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, la Juventus corre ai ripari per mettere al sicuro Matthijs de Ligt “sul quale la Juventus va in pressing con tempismo disarmante per chiunque voglia provare a giocare brutti scherzi, scrive TuttoSport. Continuano, infatti, le trattative per allungare il contratto del difensore olandese, che scadrà nel 2024.

“Il vicepresidente Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, il responsabile del mercato Federico Cherubini concordano sul fatto che de Ligt sia un patrimonio della società e che tale debba restare per più tempo possibile” si legge sul quotidiano sportivo, che aggiunge: “La Juventus ha appunto proposto altri due anni di contratto alle stesse cifre che il difensore percepisce attualmente: 12 milioni con bonus“.

“Di contro, la Juventus è pronta a limare un po’ la clausola di rescissione, attualmente fissata a quota 120 milioni e aggiunge “Per un difensore, del resto, l’idea di prendere completamente il posto di un mostro sacro come Giorgio Chiellini in quella squadra che resterà nella storia come quella della B+BBC (Buffon + Barzagli, Bonucci e Chiellini) non è roba da poco“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie