sabato, 2 Luglio 2022

La critica di Biasin: “La Juve riprova con Pogba? Significa che continua a guardare al passato”

Condividi

In queste ultime ore si sta materializzando in un pressing sempre più concreto e convinto della Juventus sul centrocampista Paul Pogba, che dopo tanto tempo potrebbe fare ritorno a Torino.

A commentare l’ipotesi di un ritorno del Polpo in bianconero è Fabrizio Biasin che nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, ha criticato l’intenzione della Vecchia Signora.

“Due parole su Chiellini e sulla Juve che “Prova prendere Pogba”. È forte Pogba? Fortissimo. Cosa significa La Juve prova a riprendere Pogba?”. Opinione personalissima: se è vero, significa che continua a non avere idee nuove, “fresche”, significa che continua a guardare al passato. Alla Juve servono idee prima ancora che giocatori”.

Ha poi aggiunto un commento sull’addio del capitano dei bianconeri: “Ma dicevamo di Chiellini: ad ogni sfida tra Inter e Juve è sempre arrivata puntuale la domanda: “Tu chi leveresti ai bianconeri?”. La risposta è sempre stata semplice: “Chiellini è convocato? Allora dico lui“, perché con lui in campo è sempre stato tutto decisamente più complicato. Un difensore raro, una carriera enorme“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie