spot_img
spot_img
martedì, 6 Dicembre 2022

Vlahovic fa davvero pena a Cassano: “Poverino, non riesce a fare tre passaggi di seguito”. I tifosi: “Falla finita. Vieni puntualmente sbugiardato!”

Condividi

Riflettori accesi su Antonio Cassano, che non manca di scatenare accesi dibattiti. Le sue ultime bordate lanciate contro la Juventus, e in particolare contro Dusan Vlahovic, non sono passate inosservate e hanno scatenato la reazione dei tifosi bianconeri che sui social non hanno mancato di rispondere per le rime all’ex talento barese.

Un’involuzione, la sua, secondo Cassano. “Sicuramente ci sono dei demeriti del ragazzo, che deve anche prendersi le sue responsabilità, qualcosa ha sbagliato. Però, poverino, questo è stato messo in una squadra molto forte, e non riesce a fare tre passaggi di seguito ha commentato alla BoboTV e ha poi rincarato la dose:

“L’altro giorno mi piangeva il cuore quando ho sentito Allegri dire dopo il Genoa che Vlahovic aveva fatto una buona partita tecnicamente… ha detto delle robe… io non ho capito un ca**o giuro, ma quale buona partita tecnicamente! Poverino Vlahovic, io continuo a dire, la Juve non gioca bene, le responsabilità di Vlahovic ci sono fino ad un certo punto. Povero, all’inizio ci ha messo tutta l’anima. Si dà da fare, però poi alla fine non combina niente”.

A difendere l’acquisto della Juve, i tifosi bianconeri, che non hanno mancato di ricordare: “Se non sbaglio Cassano aveva detto: Italia ai Mondiali, Juve non arriva quarta, oltre naturalmente a “Vlahovic non andrà mai alla Juve. E dovremmo ritenere affidabili i suoi commenti?”. C’è chi gli rivolge un invito: Cassano, ma non sarà meglio occuparti di altro?” e ancora: “Involuzione. Certo, per chi accende il televideo e controlla i marcatori e non vede una partita per intero o capisce poco o nulla di calcio”. Qualcuno ricorda la carriera di Fantantonio: “Questo signore era un talento a giocare, per il resto capisce ben poco” e anche: Falla finita! In quanto a ca**ate sulla Juve Cassano supera ogni limite, e ogni volta viene puntualmente sbugiardato!”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie