venerdì, 19 Aprile 2024

Pedullà: “Miretti, stoffa da Juve. Farà parlare di sé”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della partita Juventus-Venezia, Massimiliano Allegri ha deciso di schierare dal primo minuto il centrocampista esordiente Fabio Miretti. Un debutto promosso a pieni voti dai maggiori quotidiani sportivi e anche dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà: la Vecchia Signora si può consolare con l’ultimo prodotto del vivaio che sta spiccando il volo in prima squadra.

Fabio Miretti, 2003 di Pinerolo, ha ieri deliziato la platea dello Stadium nella gara col Venezia, giganteggiando nella metà campo della Juventus a soli 18 anni. Il ragazzo ha stoffa da vendere e da qui alle prossime partite avrà ancora maggior minutaggio per mettersi in mostra e brillare agli occhi di tutta Italia”.

Miretti resta un giocatore che nonostante l’età sa giocare in molti ruoli del centrocampo, da mediano a trequartista, fino alla mezz’ala” ha sottolineato il giornalista. “Dotato di una buona velocità, il punto di forza è l’eccellente visione di gioco che ha colpito e non poco Max Allegri”. “La certezza è che questo ragazzo continuerà a far parlare di sé, magari già dalla prossima stagione, dove potrebbe essere aggregato in pianta stabile in prima squadra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie