giovedì, 28 Marzo 2024

Inter, Tancredi Palmeri: “Lo scenario più temuto, è perdere Scudetto e Coppa Italia con Milan e Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Tancredi Palmeri scrive un suo editoriale per “L’Interista”, dove terrorizza letteralmente i tifosi nerazzurri:

Stavolta chi merita di essere schiaffeggiato (metaforicamente) siete voi”, scrive in apertura il giornalista rivolgendosi ai tifosi nerazzurri dei social:

Sapendo che adesso le possibilità sono 80% Milan, 20% Inter. Ma soprattutto l’Inter deve dimostrarsi migliore dei tifosi interisti che con questo atteggiamento disperato non stanno aiutando nel ruolo che gli compete”.

Tutto questo per dire che “il calendario dell’Inter adesso è più difficile: alla prossima il Milan andrà a Verona, e al di là delle leggende troppo lontane nel tempo della fatal Verona, sono francamente tutte da dimostrare le voci che l’Hellas sia davvero così determinatamente alla ricerca del proprio record di punti nell’era dei 3 per vittoria”

E ancora: “Per l’Inter ci sarà l’Empoli, di analogo coefficiente di difficoltà; saltiamo all’ultima, dove il Milan andrà da un Sassuolo sempre più affievolito, mentre l’Inter riceverà una Sampdoria che effettivamente dovrebbe essere al sicuro. Ma la differenza vera è alla penultima: il Milan accoglie l’Atalanta, a cui non riesce più nulla, insicura e vulnerabile; e l’Inter invece andrà da un Cagliari probabilmente disperato per la salvezza. E non solo, lo farà dopo la sfibrante finale di Coppa Italia”.

Poi l’affondo finale: Sì, lo scenario più temuto, quello di perdere la Coppa Italia con la Juventus e lo scudetto con il Milan, è ben presente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie