spot_img
venerdì, 2 Dicembre 2022

Dall’Argentina: “Allegri non convinto di Szczesny”

Condividi

Emiliano Martinez sarebbe il portiere che Massimiliano Allegri avrebbe in mente per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione.

A fornire un aggiornamento sul mercato dei bianconeri è il Corriere dello Sport, che riporta: “Secondo quanto riferito dai media argentini, Massimiliano Allegri non sarebbe troppo convinto di Szczesny e avrebbe chiesto alla dirigenza della Juventus di acquistare il portiere 29enne dell’Aston Villa, Emiliano Martinez. Le ultime uscite del portiere polacco non avrebbero soddisfatto più di tanto l’ex tecnico di Cagliari e Milan, che avrebbe individuato nell’estremo difensore argentino il rinforzo ideale per la porta in vista della prossima stagione”.

“Per averlo, comunque, i bianconeri dovranno sborsare non poco – si legge – in quanto ha da poco rinnovato il suo contratto con la squadra inglese fino al 2027. Quest’ultimi lo hanno prelevato due estati fa dall’Arsenal per 18 milioni di euro, rendendolo il portiere argentino più pagato della storia del calcio. Con la squadra di Birmingham ha disputato 69 incontri, di cui 24 senza subire reti. Con la sua Nazionale ha vinto l’ultima Coppa America”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie