venerdì, 29 Marzo 2024

Allegri: “Le critiche di Lapo? Il bilancio va fatto a fine stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Le critiche che nelle scorse ore gli sono state rivolte, in particolare da Lapo Elkann e Evelina Christillin sembra non abbiano scalfito Massimiliano Allegri. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, Allegri ha promesso massima concentrazione sui due obiettivi rimasti in questa stagione: il 4° posto e la Coppa Italia. “La Coppa Italia se la vinci non conta niente, se la perdi hai fallito ha sbottato Allegri, che ha poi aggiunto: “A inizio gennaio nessuno si sarebbe aspettato la Juve in questa posizione, con 5 punti di vantaggio sulla Roma, 5ª a cinque giornate dalla fine. Il campionato è equilibrato, gli episodi fanno la differenza”.

Inevitabile parlare delle critiche rivoltegli da Lapo Elkann dopo il pari contro il Bologna. “Dico niente, assolutamente, non commento. Lapo è uno dei primi tifosi della Juventus, ha espresso il suo pensiero in maniera affettuosa ha risposto Allegri, che ha poi aggiunto: “Le critiche? Siamo in un momento decisivo della stagione, pensiamo a fare. Abbiamo partite importanti e serve consolidare le prime quattro posizioni e arrivare in finale di Coppa Italia“.

Ha poi concluso: “Lo vedremo domani sera, faremo poi valutazioni su come abbiamo lavorato. Giochiamo sempre per vincere. Il bilancio va fatto a fine stagione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie