Cagliari-Juventus si è chiusa con la vittoria dei bianconeri per 2-1 in una serata in cui non sono mancate le proteste per alcune scelte arbitrali ritenute discutibili. Ma all’indomani della gara, ciò che rimane più impresso è il commovente abbraccio tra Paulo Dybala e Dusan Vlahovic, dopo il gol del 2-1.
Un lungo abbraccio che scatena rimpianti nei tifosi bianconeri, che continuano a chiedersi cosa sarebbero stati insieme Dybala-Vlahovic-Chiesa.
Un addio che senza dubbio provoca sofferenza in Dybala, immortalato con lo sguardo perso nel vuoto dopo essere stato richiamato in panchina da Allegri per far spazio a Moise Kean.
Sui social sono in tantissimi a considerare Dybala un campione ancora in grado di dare tanto alla Juventus e non mancano le numerosissime dichiarazioni d’amore per il 10 in partenza: “L’abbraccio tra Vlahovic e Dybala mi ha spezzato il cuore. Il mese prossimo sarà una pugnalata“ e ancora “Che brutta sensazione sentirsi così impotenti di fronte a questi sguardi. Un giocatore così non si lascia andare“. Non mancano i rimproveri: “Vergognatevi, avete separato due giocatori che insieme avrebbero formato la coppia più forte della Serie A“. E moltissimi si chiedono: “Ma cosa saremmo potuti essere l’anno prossimo con Chiesa, Vlahovic e Dybala?”.
Ma quello che si chiedono i più davanti a queste immagini è: “E quando ci passa 💔”