venerdì, 19 Aprile 2024

Chirico: “Ora basta! Campionato e scudetto falsati da VAR e arbitri. Valeri ringrazi che la Juve ha vinto, altrimenti…”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico giudica positiva la trasferta della Juve a Cagliari, sottolineando la reazione dei bianconeri.

La Juve a differenza di altre volte è riuscita a ribaltare la partita”. L Il giornalista di fede bianconera mette l’accento anche sulla prestazione diVlahovic: Grande campione che quando tutto ti gira storto , ci mette ka rabbia e quando ti capita l’occasione, colpisce”.

Ma a destare indignazione è lo scandalo del VAR: “Quando cominciano a essere troppi i casi cominci ad avere dei sospetti sull’incapacità e superbia degli ali arbitri. Se dobbiamo mettere le partite in mano al Var non mettiamo più gli arbitri in campo.  Rabiot non colpisce nemmeno con il braccio (attaccato al corpo) la palla. La palla va sulla schiena.

Quindi l’affondo: “Tu VAR hai coraggio di andare ad annullare il gol con superbia e in malafede? Non puoi rovinare una partita in questo modo. Valeri, che era al VAR deve ringraziare che la Juve ha vinto questa partita perché se no la gara era falsata cosi come si sta falsando il campionato per quanto riguarda lo scudetto e zona retrocessione”.

E ancora tuona Chirico: “Stanno falsando la partita! Dopo Toro-Inter (“palla piena”) e dopo Juve-Inter (“non avevamo le immagini chiare”). Ora basta! Questi falsano il campionato!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie