venerdì, 26 Aprile 2024

Tacconi senza freni: “Irrati incompetente. La partita sarebbe da rigiocare. Dybala fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista al quotidiano il Giornale l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha commentato con una certa severità il lavoro svolto in campo dall’arbitro Irrati nel match Juventus-Inter.

“Penso che con un arbitro all’altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l’incompetenza totale del direttore di gara. Irrati ha condizionato la gara? Dico solo che è un arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po’ a tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace“.

Tacconi ha poi puntato il dito anche verso il tecnico bianconero: Juve sfortunata? No, non è stata sfortunata: Allegri ha sbagliato formazione in pieno”. L’ex portiere ha poi attaccato furiosamente il numero 10 bianconero: Dybala deve andare fuori dai co****ni, a calci nel c**o. Dybala ha giocato con l’Inter ieri? La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto. Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori, Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho una canzone giusta per lui: “Trottolino amoroso”. Ditemi a cosa è servito questo fantasma…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie