venerdì, 20 Maggio 2022

Tacconi senza freni: “Irrati incompetente. La partita sarebbe da rigiocare. Dybala fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter”

Condividi

Nel corso di un’intervista al quotidiano il Giornale l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha commentato con una certa severità il lavoro svolto in campo dall’arbitro Irrati nel match Juventus-Inter.

“Penso che con un arbitro all’altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l’incompetenza totale del direttore di gara. Irrati ha condizionato la gara? Dico solo che è un arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po’ a tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace“.

Tacconi ha poi puntato il dito anche verso il tecnico bianconero: Juve sfortunata? No, non è stata sfortunata: Allegri ha sbagliato formazione in pieno”. L’ex portiere ha poi attaccato furiosamente il numero 10 bianconero: Dybala deve andare fuori dai co****ni, a calci nel c**o. Dybala ha giocato con l’Inter ieri? La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto. Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter. Allegri doveva lasciarlo fuori, Dybala non serve a niente, è un fantasma in campo. Girava come una trottola, ho una canzone giusta per lui: “Trottolino amoroso”. Ditemi a cosa è servito questo fantasma…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie