sabato, 20 Aprile 2024

Allegri: “Rigore Inter? Inutile dire cose che ora non servono. Juve così è definitivamente tagliata fuori dallo Scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Max Allegri visibilmente contrariato quello che si presenta ai microfoni di DAZN. Queste le parole del tecnico bianconero:

Sul rigore concesso all’Inter, evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, parlerei molto volentieri della prestazione della squadra, abbiamo fato una bella partita, una bella prestazione”, le prime parole del tecnico bianconero.

A chi da studio sussurra che quella vista contro l’Inter è stata la migliore Juve stagionale, Max risponde così:

E’ stata una bella Juventus. Credo che questa squadra abbia dei margini di miglioramento, stiamo migliorando, oggi abbiamo verticalizzato di più, abbiamo trovato più le punte, ci sono stati un po’ di inserimenti, abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico, di questo sono contento. D’ora in avanti finalmente si potrà dire che la Juventus è definitivamente tagliata fuori dallo Scudetto”.

E poi: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Noi ora dobbiamo cercare di fare più punti possibile per mantenere il quarto posto e prepararci per l’anno prossimo, ai blocchi di partenza, per cercare di vincere il campionato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie