venerdì, 29 Marzo 2024

Pavan: “Inter contro la Juve parte già avvantaggiata grazie al Ct Mancini”

Condividi

spot_imgspot_img

Continuano a tenere banco le polemiche sulla nazionale italiana. Stavolta al centro delle discussioni è finita l’inutile gara tra gli azzurri e la Turchia che vedrà impegnati diversi giocatori dei club in un periodo della stagione decisivo per la lotta scudetto.

A sbottare è stavolta Massimo Pavan, giornalista di fede bianconera:

Ci saremmo aspettati che nella formazione che andrà ad affrontare la Turchia venissero inseriti calciatori utili alla Nazionale…”, le parole del giornalista di Tuttojuve.

E invece Chiellini centralmente, mentre tra i terzini figura in nome di De Sciglio. A destare sorpresa è che “in questa formazione ci sono un paio di stranezze, la prima la totale assenza di giocatori dell’Inter”.

“Motivo? A noi strano, vedremo se giocheranno nella ripresa, ma la totale assenza di elementi del centrocampo titolare della Nazionale, nella partita che dovrebbe essere un pò di riscossa rispetto alla disfatta con la Macedonia, sicuramente stride. Perchè non c’è nessuno tra Bastoni e Barella?”

Ma non è tutto: “Nello stesso tempo, stride la presenza di Giorgio Chiellini….

Infine il giornalista lancia l’allarme: “Se non scendesse in campo nessun giocatore dell’Inter e due o addirittura tre della Juventus, allora i nerazzurri per domenica partirebbero già in vantaggio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie