sabato, 20 Aprile 2024

Tifosi contro Bonucci: “Nazionale? Domenica c’è Juve-Inter, torna da chi ti paga lo stipendio!”

Condividi

spot_imgspot_img

È stato Leonardo Bonucci ad affiancare il ct Roberto Mancini, nel corso della conferenza stampa di Coverciano in vista della partita contro la Turchia, ultimo atto dei playoff che hanno sancito l’esclusione degli Azzurri dai Mondiali.

“Da parte mia c’è voglia di continuare per poter essere d’esempio e da guida per i tanti giovani che vestono questa maglia”. È il proposito di Bonucci, rimasto a disposizione di Mancini fino all’ultimo, nonostante il disastroso epilogo, mentre diversi giocatori hanno fatto rientro in anticipo nei propri club di appartenenza.

Una scelta non condivisa dai tifosi bianconeri, alquanto in apprensione in vista del delicato match di domenica prossima contro l’Inter, che hanno rimproverato a Bonucci di spendersi più per la Nazionale che per la Juventus. Bonucci ha saltato diverse partite con la maglia della Juventus, compresa quella contro il Villarreal, e i tifosi avrebbero gradito che il difensore si preservasse per il match contro i nerazzurri. Invece, in compagnia di Locatelli e Chiellini saranno presenti in Turchia.

Sui social i tifosi non hanno mancato di esprimere il loro malcontento: Domenica c’è l’Inter! Lasciate perdere la Nazionale e questa partita inutile e tornate a Torino da chi vi paga lo stipendio!” e ancora “Stiamo davvero parlando di scegliere se allenarsi per uno Juve-Inter oppure andare a Instabul per la partita più inutile della storia della nostra Nazionale?” o anche Ma perché gli juventini devono rimanere in Nazionale per una partita inutile e prima di Juve-Inter?”

“A volte star zitti è la cosa migliore… Bonucci, sembri uno pagato dalla Nazionale, anziché alla Juve!”. Qualcun altro aggiunge Vedi di stirarti per bene che domenica con l’Inter ci tocca mettere dentro un primavera…” e ancora “Mi raccomando Leo, contro l’Inter che fai, accusi fastidio muscolare?” o anche Bonucci, Chiellini e Locatelli restano in Nazionale. Non sia mai dargli 3-4 giorni in più, visto che hanno una partita importante contro l’Inter!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie