sabato, 27 Aprile 2024

Juve-Inter, Barzagli: “La Juve ora è sulla strada giusta”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport ha commentato l’attesa sfida di domenica prossima Juventus-Inter. “Partita decisiva più per l’Inter che per la Juventus ha commentato Barzagli, che ha poi aggiunto:

“Gli uomini di Allegri sono partiti male, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Un successo contro i campioni in carica potrebbe alimentare il  sogno di rincorsa, ma avrebbero comunque davanti il Milan e il Napoli. Per l’Inter sarà una gara ancora più determinante: un risultato negativo acuirebbe la crisi attuale, mentre un’affermazione la rilancerebbe”.

“La Juventus ha più certezze – ha continuato l’ex difensore – perché, eliminazione dalla Champions a parte, in Serie A è reduce da sedici risultati utili. L’Inter da febbraio ha offerto prestazioni altalenanti e deve ritrovare la bellezza del gioco e la fluidità che le avevano permesso di raggiungere il primo posto in classifica”.

Allegri non ha ritrovato la stessa mentalità di quando era andato via e ha dovuto ricostruirla. Grazie agli investimenti di gennaio su Vlahovic e Zakaria, la Juve è diversa da quella della scorsa estate”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie