martedì, 23 Aprile 2024

Andrea Bosco: Rapporti tra Juve e Inter precipitati per 4 motivi

Condividi

spot_imgspot_img

Torna in auge il duello Juve-Inter. Ad aggiornare i lettori su quanto sta succedendo tra bianconeri e nerazzurri, ci pensa il giornalista e scrittore di fede bianconera Andrea Bosco che sulle colonne di Tuttojuve scrive:

Mi dicono che i rapporti tra le “care nemiche“ siano precipitati nelle ultime settimane ai minimi termini”.

Le ragioni, spiega Bosco, sarebbero numerose. Per esempio “il fatto che l’Inter si sia “sfilata“ dagli aderenti (carta canta, pare) alla Superlega”.

E ancora: “Per esempio che la Juventus sia sia astenuta, in Lega, vellicando il candidato (poi eletto presidente) di Lotito e De Laurentiis, in opposizione a quello di molti club (tra cui l’Inter) e caldeggiato da Gravina”.

Ma secondo l’ex giornalista del Guerrin Sportivo non è tutto: “Per esempio che la Juve abbia depositato l’ennesimo ricorso al Tar per far togliere lo “scudetto di cartone“ a quei “terzi classificati“ beneficati (nel 2006) dal fu Guido professor Rossi”.

E infine: “Per esempio che Marotta stia trescando da mesi con Paulo Dybala, complicando con i propri “amorosi sensi“ il rinnovo dell’argentino. Dato (e non concesso) che la Juve voglia rinnovarlo il contratto di Dybala. Cose già viste e vissute. Non saranno le ultime”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie