venerdì, 26 Aprile 2024

Favore arbitrale all’Inter, il Torino non ci sta! Il Ds Vagnati: “Ci sono due errori: non darlo in diretta e poi nemmeno al Var”

Condividi

spot_imgspot_img

Una svista arbitrale clamorosa quella dell’arbitro Guida e del Var Massa che non concedono il rigore al Torino nel corso del primo tempo del match giocato contro l’Inter che sarebbe valso il 2-0 per i granata e che invece ha permesso ai nerazzurri di riacciuffare la partita al minuto 93′ con Sanchez.

Troppo evidente l’errore, per non fare esplodere di rabbia la società granata che denuncia tutto in diretta Tv ai microfoni di Dazn attraverso il diesse Davide Vagnati:

Un dato oggettivo quello che è successo questa sera sul rigore. Ci sono due errori: non darlo in diretta e poi nemmeno al Var”, denuncia Vagnati.

Questo è rigore sempre, prima e dopo al Var. Ho parlato con Guida alla fine e mi ha detto che se non lo hanno richiamato al Var vuol dire che ha fatto la scelta giusta. Ma questo non si può non fischiare”, tuona ancora il Ds granata.

Poi l’affondo:Anche Massa è un arbitro importante. Poi l’Inter ha fatto una buona partita, noi per pareggiare con loro dobbiamo fare una prestazione eccezionale, ma se c’è un rigore ce lo devono dare!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie