venerdì, 29 Marzo 2024

Chiellini: “Spero di rientrare per gli impegni con la nazionale”. Tifosi furiosi

Condividi

spot_imgspot_img

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, si è sbilanciato sul suo possibile ritorno in campo.

E lo ha fatto ai microfoni di Sky, a margine della presentazione della nascita della Fondazione Ecoeridania Insuperabili:

“È un mesetto che sono fuori, me la sono presa con comodo. Sto lavorando in campo da solo ma nei prossimi giorni dovrei riaggragarmi con la squadra. Sono fiducioso, l’ultima settimana è stata positiva. Spero di rientrare prima degli impegni della Nazionale”.

Il difensore rivolge lo sguardo anche alla rinnovata lotta scudetto, in cui si è inserita prepotentemente anche la Juventus:

“Il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di conoscenza e gli impegni delle Nazionali sudamericane che ci hanno tolto continuità e giocatori importanti. Da novembre in poi abbiamo dato continuità e solidità”.

E poi: “L’arrivo di Zakaria e Vlahovic ha dato entusiasmo all’ambiente, stiamo crescendo. Abbiamo una settimana importante, prima con la Samp e poi con la Champions: passare il turno è vitale per tutti, per noi e per i tifosi. Lo scudetto? Bisogna essere realisti, è giusto che i tifosi sognino ma noi dobbiamo pensare a una partita per volta”.

Allo scudetto ci penseremo se faremo tante vittorie consecutive. Mancano tante partite, può succedere di tutto. Non vogliamo nasconderci ma dobbiamo essere equilibrati. Il percorso che stiamo facendo è buono, per ora è giusto che sognino solo i tifosi, noi non facciamo tabelle”.

Non sono mancate le reazioni dei tifosi: “Come se avessimo 100 difensori disponibili fino a poco tempo fa. In più da a notare come sia prettamente un giocatore della Nazionale, è odioso solo leggerlo”, scrive un fan.

C’è chi si spinge oltre e scrive: “non lo ricorderò mai come capitano della Juventus”. “Spero solo sia una battuta”, si augura un tifoso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie