sabato, 27 Aprile 2024

Incertezza sul futuro di Jorginho al Chelsea: la Juve fiuta l’affare

Condividi

spot_imgspot_img

Jorginho potrebbe diventare un obiettivo concreto della Juventus, complice la messa in vendita del Chelsea da parte del suo patron russo Roman Abramovich.

A parlare del possibile colpo di mercato della Juve è Calciomercato.com che scrive:

L’uscita di scena di Abramovich e i timori sul futuro del Chelsea stanno alimentando anche i discorsi di mercato legati al futuro di alcuni dei top player del club londinese. Fra questi c’è sicuramente il centrocampista della nazionale italiana Jorginho giunto ormai alla quarta stagione in maglia Blues e più volte vicino al ritorno in Serie A“.

“E la Juventus potrebbe essere la destinazione perfetta per il suo rientro in patria – si legge. Il club bianconero sta studiando un grande colpo per completare la rivoluzione del reparto ritenuto, non a torto, il più importante per il futuro. Dopo Manuel Locatelli la scorsa estate e Denis Zakaria questo inverno, la prossima campagna acquisti estiva dovrà regalare a Massimiliano Allegri un centrocampista di livello internazionale e fra i nomi che il club sta prendendo in considerazione c’è anche quello di Jorginho“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie