giovedì, 25 Aprile 2024

C’è Posta per Te, la compagna di Stefano muore di tumore: la sorpresa di Bonucci e Chiellini

Condividi

spot_imgspot_img

I due compagni e amici Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono stati ospiti di Maria De Filippi nella popolare trasmissione C’è Posta per Te.

I due difensori della Juve hanno ascoltato con commozione la toccante storia di Stefano, che ha perso la sua compagna Francesca, scomparsa a seguito di un cancro. E per lui, nello studio di Canale 5, arrivano a sorpresa proprio i due calciatori della Juventus, di cui il giovane è un grande tifoso.

Una malattia, quella di Francesca, durata tre anni, diagnosticata quando lei aveva 24 anni e Stefano 27. Tutto iniziato con mal di testa e proseguito con la trafila di accertamenti medici, che hanno poi portato alla peggiore delle diagnosi. Stefano è stato accanto alla compagna e l’ha seguita con amore e devozione fino alla sua scomparsa, come hanno raccontato con gratitudine la madre di Stefano e la suocera.

Bonucci e Chiellini hanno incontrato e abbracciato Stefano per dargli sostegno e anche per consegnargli alcuni regali. Chiellini regala la sua maglia a Stefano, mentre Bonucci regala invece una scarpa, e spiega: “È la sinistra, con il sinistro non vado alla grande. La destra che è più bella la vieni a prendere allo Juventus Stadium“.

Non è finita, perché Chiellini regala al giovane un piccolo mappamondo: “Quando le condizioni saranno migliori, scegli un posto per 4 persone, che sia un’occasione per ripartire”. “Prima che se ne andasse, Francesca mi ha chiesto di girare il mondo e di guardarlo con i suoi occhi, lo farò”, risponde Stefano.

Qual è il suo preferito tra i due? “Sono la coppia centrale migliore del mondo. Chi gioca meglio? È la stessa cosa che chiedere a chi si vuole più bene tra mamma e papà. Mi piacciono entrambi perché si completano ha risposto il giovane.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie