venerdì, 19 Aprile 2024

La profezia di Cassano su Vlahovic fa cilecca. Il web impietoso con “Fantantonio”

Condividi

spot_imgspot_img

La doppietta di Vlahovic a Empoli che ha permesso alla Juventus di vincere la gara, riportano a galla le parole di Antonio Cassano pronunciate qualche giorno fa sull’attaccante serbo approdato in bianconero:

È giusta la scelta di Vlahovic? Clamorosamente sbagliata per il ragazzo: per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham, all’Arsenal. Per me, lo sapete, è sempre stato un giocatore di seconda fascia”, evava sentenziato Fantantonio.

“Giocare con la Fiorentina è un’altra roba. Per lui è un passo molto importante, ma soprattutto rischioso: alla Juve non basta fare quello che hai fatto alla Fiorentina. Non basta fare 15 goal, 20 goal. Alla Juve ogni partita devi essere determinante”.

Secondo Cassano Vlahovic alla Juve “è un peso pericoloso: io non lo vedo un giocatore per la Juve. Doveva fare il passo successivo, ma non due passi: alla Juve devi fare minimo 30 goal a stagione e devi portare a casa le prestazioni e i titoli”.

Parole, quelle di Antonio Cassano, che hanno scaldato i social che non hanno perso tempo per sbeffeggiare FantAntonio per le profezie errate.

“Cassano é uno di quei tanti personaggi famosi che, ogni volta che aprono bocca, confermano quanto sono…. (metti parola che preferisci)”, si legge tra i commenti.

Ma spicca su tutti questo commento: “Ascolto sempre con attenzione quando Cassano parla di Juventus, generalmente ne parla sempre male e nel 99 per cento dei casi accade l’esatto contrario, per cui quando lessi le sue parole su Vlahovic mi convinsi immediatamente che avevamo preso 1 fuoriclasse”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie