sabato, 27 Aprile 2024

Adani incorona Vlahovic: “Padrone della Juve e del campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic ha trascinato la Juventus al successo nel match contro l’Empoli, vinto dai bianconeri per 3-2. Doppietta decisiva per l’attaccante serbo, che si è reso protagonista di una prestazione grintosa in cui ha lottato come un leone con fino alla fine.

Complimenti a pioggia per Vlahovic che sta riscuotendo elogi da più parti, compreso quelli di Lele Adani che nel corso della trasmissione sportiva 90° minuto ha tessuto le lodi dell’attaccante serbo, che sembra proprio essere riuscito a conquistare anche lui.

Dusan Vlahovic è un uomo solo al comando, padrone della Juve e del campionato – ha commentato Adani. Fa la differenza, quando è coinvolto nel gioco sposta gli equilibri, segna e fa segnare. Difficilmente a quest’età, quando si cambia squadra a gennaio, si riesce a marcare una differenza così netta. Ma lui è già dentro la storia della Juve, pronto a fare la storia del calcio. E può migliorare ancora tanto”.

Vlahovic lavora come un calciatore di 30 anni – ha aggiunto Adani. Sul secondo gol il controllo è un capolavoro, da campione, che permette di non perdere il passo. Una giocata strepitosa“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie