martedì, 16 Aprile 2024

Tancredi Palmeri: “Dybala ha deciso: rifiuterà la proposta della Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di BeinSport Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw rivela quella che sarebbe la scelta di Paulo Dybala in merito al rinnovo contrattuale con la Juventus.

“Dybala ha deciso: rifiuterà la proposta della Juventus. Troppo grande, e troppo vistosa la mancanza di rispetto che gli è stata usata”, le prime parole del giornalista.

Accordarsi da gentiluomini per una somma, poi tenerlo a bagnomaria per un mese, poi ritrattare la parola data, nel frattempo sferzare pubblicamente e ripetutamente chi dovrebbe essere il proprio capitan futuro, e infine ritornare con un’altra proposta del 25% più bassa, ma persino inferiore al contratto in essere. Si tratta di una serie di sgarri che né il giocatore né il suo entourage sono disposti ad accettare”. Queste sono le circostanze in cui si parlerà del futuro della Joya in questo mese con la dirigenza della Juventus.

E come se non fosse sufficiente, “nel frattempo vedere anche il club rompere il porcellino, anzi polverizzarlo, per un giocatore giovanissimo, a cui viene offerto immediatamente identico contratto..la Joya è crucciata dal non voler tradire il favore che il popolo juventino gli ha sempre rivolto, e per questo Paulo non ha ancora accettato la corte dell’Inter, che senza colpo ferire è pronta a rilevare in toto quella che era stata l’offerta ormai ritirata della Juventus”.

Secondo Palmeri, Dybala non vorrebbe ferire i sentimenti dei suoi tifosi, ma a un certo punto dovrà prendere una decisione: “Per questo il suo procuratore ha ricominciato a bussare alle porte inglesi, sbattute dall’argentino nell’estate 2019″.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie