venerdì, 26 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Avviso ai naviganti: La festa è finita e ricordiamo a tutti che siamo la Juventus!”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede juventina, nel suo editoriale per Tuttojuve avvisa i naviganti: “La Juventus ha fatto sul serio. Dopo Vlahovic, arriva Zakaria. E con lui Gatti[…]”, soffiato al Torino.

“Gatti soffiato ai cugini sul filo di lana è anche un avviso ai naviganti da parte di una società che è tornata alle antiche abitudini. Per la serie: la festa è finita e ricordiamo a tutti che siamo la Juventus”.

E forse arriverà anche Nandez. “La cosa positiva, a parte gli arrivi è che la Juve si è finalmente mossa anche sul fronte cessioni”. Al Tottenham sono finiti Bentancur e Kulusevski. Inoltre le ultime notizie parlano di un Ramsey in uscita: finalmente. Resterà Arthur, ma non si può avere tutto dalla vita”.

Bosco non ha dubbi: “Ora Allegri dispone di un organico decisamente migliore. E lo dovrà far fruttare. La società ha fatto il massimo possibile in questa a sessione di mercato”.

Lo scrittore segnala poi che “la Juve attiva su due possibili obiettivi. Ovviamente in alternativa: De Jong e Milinkovic Savic. Proprio il serbo di Lotito che verosimilmente potrebbe concludere dopo tante stagioni la sua esperienza alla Lazio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie