giovedì, 28 Marzo 2024

Marianella esalta il colpo della Juve: “Zakaria? Travolgente, serviva un giocatore così”

Condividi

spot_imgspot_img

Per il centrocampista 25enne Denis Zakaria manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale da parte della Juventus, che ha trovato l’accordo con il Borussia Monchengladbach per l’acquisto del calciatore svizzero per 5 milioni di euro più altri 3 di bonus per un contratto fino al 30 giugno 2026. Il giocatore è atterrato nelle scorse ore a Torino dove si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Il centrocampista svizzero sarà così un nuovo giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri, tra l’euforia generale della tifoseria, ancora in fermento dopo il clamoroso colpo Vlahovic.

A concordare sul buon acquisto messo a segno dai bianconeri, anche il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella che ha così commentato l’arrivo di Zakaria a Torino:

“La Juve è la straregina di questo mercato. Con Bentancur e Kulusevski per Vlahovic e Zakaria fa un triplo salto mortale in alto, perché prende il miglior giovane centravanti puro a livello mondiale e un centrocampista box-to-box che può essere travolgente. Zakaria ha grande senso di inserimento e buona fisicità: serviva un giocatore così“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie