venerdì, 26 Aprile 2024

De Ligt: “Dybala? Abbiamo fiducia in lui. È il nostro capitano”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus incassa un’altra vittoria che le permette così di agganciare l’Atalanta al 4° posto con 41 punti. 2-0 all’Udinese, grazie alla rete di Dybala (che non ha festeggiato il gol e ha lanciato un lungo sguardo di sfida verso la tribuna) e di McKennie.

A commentare la preziosa vittoria, il difensore bianconero Matthijs de Ligt ai microfoni di DAZN.

“Stiamo giocando meglio, adesso abbiamo continuità e stiamo migliorando anche fisicamente. Questo è stato uno step molto importante. Abbiamo fatto bene nelle ultime otto partite, dobbiamo continuare così” ha commentato il giovane difensore.

Inevitabile la domanda su Paulo Dybala, alle prese con un braccio di ferro con la società bianconera per il suo rinnovo. “La sta vivendo normalmente – ha commentato de Ligt. Qualcosa è uscito sui giornali ma lui è sempre concentrato sul lavoro e vuole dare il suo contributo. Abbiamo tanta fiducia in lui, è il nostro capitano“.

Ai microfoni di SkySport ha aggiunto: “Ho sentito cosa ha detto il mister. Capisco a cosa si riferisce quando parla di esperienza, siamo giovani di età ma, ad esempio, io ho già giocato 250 partite in prima squadra. Penso che noi cresciamo quando giochiamo tante partite. Abbiamo vinto, abbiamo fatto più esperienza… Bisogna migliorare tanto ma l’importante sono i tre punti. Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto bene, ma dobbiamo fare anche meglio per entrare in Champions“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie