domenica, 14 Agosto 2022

Paolo Bargiggia rivela ultima disperata mossa tentata da De Laurentiis per annullare Juve-Napoli

Condividi

Il giornalista Paolo Bargiggia ha rivelato sui social quella che è stata l’ultima, disperata, mossa messa in piedi dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

La telefonata al Ministro della Salute Roberto Speranza nel tentativo ultimo di evitare al suo Napoli di giocare contro la Juve. La richiesta? sospendere per un mese il campionato.

Questo il commento del giornalista sul proprio sito web:

“Per fortuna – scrive Bargiggia – il paladino degli interessi propri è stato respinto con perdite dal pallido ministro che gli avrebbe anche detto (o fatto dire) che lui, al massimo interagisce con il presidente della Federcalcio e non con i presidenti di club. Una figuraccia totale ed uno stato dell’arte imbarazzante dentro al calcio italiano che continua ad essere diviso, se non addirittura dilaniato da guerre carbonare”.

Scrive inoltre Bargiggia: “Ma come, la Lega (con la Federcalcio) sta facendo di tutto per tenere in piedi la baracca e, da dentro, De Laurentiis prova una fuga in avanti così suicida che non sembra nemmeno vera? Ma è fin troppo semplice dare un senso a questo azzardo: con i migliori giocatori lontano da Napoli per la Coppa d’Africa, quale scelta migliore per salvare la pelle alla sua squadra?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie