venerdì, 26 Aprile 2024

Supercoppa: sospesa la vendita dei biglietti per Inter-Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

Come già accaduto per le partite di campionato e Coppa Italia, è stata sospesa la vendita anche per i biglietti per la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, in programma a San Siro il prossimo 12 gennaio 2022.

Come riporta CalcioeFinanza, la vendita è stata sospesa in seguito al recente decreto del Governo che ha ridotto la capienza negli impianti al 50%:

“La stretta del Governo che nella serata di ieri ha riportato la capienza degli impianti all’aperto al 50% colpisce nuovamente il mondo del calcio. Ne risente anche la finale della Supercooppa italiana che metterà di fronte Inter e Juventus, in campo il 12 gennaio 2022 a partire dalle ore 21“.

“Entrando nel portale di Vivaticket per l’acquisto dei biglietti, si legge infatti il messaggio «vendite momentaneamente sospese». Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la motivazione risiede nel fatto che è necessario distribuire nuovamente i posti disponibili all’interno dello stadio per consentire il rispetto delle nuove misure previste (il 50% e i posti vuoti tra un seggiolino e l’altro)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie