venerdì, 19 Aprile 2024

Juve-Napoli, Padovan: “Il Napoli non solo se la gioca ma la vince”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Marte il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso un commento sul big match Juventus-Napoli in programma il 6 gennaio, che darà il via alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Un match sul quale regna l’incertezza data dalle possibili decisioni legate alla pandemia Covid.

“L’apprensione per la pandemia ci sarà sempre” ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto: “Più della pandemia il problema è la Coppa d’Africa ma non si può sommare tutto, perché altrimenti non si hanno a disposizione i giocatori che servono alla partita”.

“Io sono uno di quelli che sosteneva e sostiene che il Napoli sia favorito e possa vincere lo scudetto, e fin quando aveva i giocatori avevo assolutamente ragione. La Juventus non ha la caratura del Napoli né per rosa, né per qualità, né per motivazioni. Ora il Napoli non riesce più a esprimersi come dovrebbe perché ha troppe assenze. Se la gara di Torino avrà delle condizioni regolari e di parità, il Napoli non solo se la gioca ma la vince“, ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie