giovedì, 18 Aprile 2024

Mercato Juve: il Sassuolo fa muro per Scamacca

Condividi

spot_imgspot_img

Scamacca ha tutto per diventare un centravanti completo e segna in tutti i modi. All’ultimo raduno gli ho parlato e gli ho spiegato dove potrebbe arrivare con le sue potenzialità. Dipende tutto da lui. Può crescere ancora tanto“.

Questo il commento del ct della Nazionale, Roberto Mancini, riferito all’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, 22enne di grandi potenzialità e prospettive, obiettivo della Juventus per gennaio.

Il Sassuolo ha fissato il prezzo a 40 milioni, e con la Juve la trattativa potrebbe giocarsi sulle modalità e le condizioni di pagamento. Un discorso già aperto per un’operazione che non sarà comunque né facile né scontata, e soprattutto che potrebbe non andare in porto nella sessione invernale di mercato come spererebbero i bianconeri.

Cherubini avrebbe già fatto la prima mossa riallacciando i contatti con l’ad del Sassuolo Carnevali riporta SportMediaset, che aggiunge: “Per l’attaccante a Torino partono da una valutazione iniziale di 30-35 milioni, con un contratto a Scamacca da 1,5 milioni di euro a stagione”.

“La trattativa però non sarà affatto semplice – sottolinea SportMediaset e non solo per la complicata formula da trovare: il Sassuolo valuta il suo attaccante 40 milioni e, avendo appena ceduto Boga all’Atalanta, non ha alcuna necessità di vendere. Inoltre il club neroverde avrebbe tutto l’interesse a trattenere il giocatore fino alla prossima estate per poi scatenare un’asta con l’inserimento di Inter, Milan e delle big inglesi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie