venerdì, 26 Aprile 2024

Federico Chiesa-Liverpool: spunta il retroscena dall’Inghilterra

Condividi

spot_imgspot_img

Il portale inglese The Sun nelle scorse ore ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dagli inglesi, lo scorso anno il Liverpool avrebbe avuto in mano un accordo di massima con la Fiorentina per il trasferimento in Premier League del giovane attaccante. Il quale, però, avrebbe snobbato il Liverpool, pur di poter approdare alla Juventus.

“L’eroe di Euro 2020 dell’ITALIA Federico Chiesa – scrive il Sunha rifiutato di trasferirsi al Liverpool l’anno scorso a favore del trasferimento alla Juventus“.

Aggiunge: “Il Liverpool, d’altra parte, aveva un accordo da 60 milioni di sterline con la Fiorentina lo scorso anno, ma l’esterno ha snobbato la possibilità di unirsi ai Reds per forzare il passaggio alla Juve“.

“L’esperto di trasferimenti Niccolò Ceccarini ha dichiarato a RTV38 : “La Fiorentina aveva raggiunto un accordo con il Liverpool per 70 milioni di euro (60 milioni di sterline), ma le trattative non sono andate a buon fine per la voglia del ragazzo di andare alla Juventus“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie