venerdì, 19 Aprile 2024

Walter Mazzarri: “Avremmo meritato il pareggio. Conducevamo la partita”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore  Walter Mazzarri, ha commentato in conferenza stampa, la sconfitta del suo Cagliari contro la Juve.

Siamo entrati veramente bene, stavamo facendo un buon calcio. In questo stadio non è facile per nessuno, avremmo meritato il pareggio. Anche con Joao. Eravamo arrembanti, conducevamo la partita”.

E’ un anno sfortunato, oggi per come abbiamo condotto il secondo tempo abbiamo meritato qualcosa in più. Il gol è arrivato su un tiro rocambolesco, non sarebbe mai andato in porta. Ho avuto una bella risposta dai ragazzi, se giochiamo con questo piglio usciremo dal momento difficile”, ha sentenziato il tecnico rossoblù.

Il tecnico si esprime anche sull’esclusione di Caceres e Godin: “L’allenatore parla con i giocatori, io faccio valutazioni tecnico-tattiche. La squadra, se ha un allenatore che vuole fare un gioco, bisogna che tutti lo sposino e abbiano le caratteristiche giuste”.

“I giocatori sanno tutto. Ho verificato anche oggi che hanno capito la squadra. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Dalle 10 alle 7 siamo lì per dargli tutti i vantaggi possibili e devono fare quanto preparato. Servono le caratteristiche giuste per un certo tipo di calcio. Col mercato speriamo di aggiustare tutto”.

Sugli attuali problemi del Cagliari: “In quale reparto bisogna intervenire? Finché la società dimostra di apprezzare il mio lavoro, ciò che faccio, ne parlo sempre con la società. Sappiamo dove intervenire, se c’è da modificare in entrata e in uscita si fa. Sono qui da 3 mesi, il mercato si apre nei prossimi giorni. Spero si possa fare ciò che abbiamo in mente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie