venerdì, 29 Marzo 2024

Biasin: “Le parole di Raiola su de Ligt? La sensazione è che a Torino non siano così spaventati…”

Condividi

spot_imgspot_img

Le recenti dichiarazioni dell’agente Mino Raiola in merito al futuro di Matthijs de Ligt hanno fatto molto rumore e messo in allarme i bianconeri, che a fine stagione potrebbero vedere partire il difensore olandese.

Una cattiva notizia? Non secondo il giornalista Fabrizio Biasin che su TMW ha commentato: “”Raiola spaventa la Juve per De Ligt“. Scrivono tutti così. Il solito Minone. La sensazione è che a Torino non siano così spaventati. Cioè, dovesse mai arrivare un’offerta per rientrare dell’investimento, probabilmente i bianconeri la prenderebbero in considerazione. E giustamente, visto il suo ingaggio (12milioni). Basterebbe trovare un’alternativa a costi più bassi. E voi direte: “Mica facile”. Oh, una volta la Juve acchiappava i Barzagli a 500mila euro, i Vidal a 9 milioni, i Pirlo a zero, i Pogba… E così via. La strada è quella e solo quella”.

Biasin ha poi aggiunto un commento sul rinnovo di Paulo Dybala, sul quale ha espresso qualche perplessità. “”Dybala rinnova, ci siamo”. Lo scriviamo da un anno. E ancora niente. Ecco, se la cifra è davvero quella che si racconta (8 milioni + 2 di bonus) è giusto che la Juve ci pensi un milione di volte. Cos’ha fatto Dybala per pretendere siffatto aumento? Pochissimo. È saggio impegnare – boh – 10 milioni per 4 anni che al lordo fanno 80? Forse no. Il ragazzo è davvero innamorato della Juve? Beh, in qualche modo lo dimostri“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie