sabato, 20 Aprile 2024

Sconcerti: “4° posto Juve? Tutto è possibile se prende questo giocatore”

Condividi

spot_imgspot_img

Intervenuto ai microfoni di CalcioMercato, Mario Sconcerti ha commentato la situazione della Juventus e l’ottimo momento di forma dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Alla Juve sta mancando Cuadrado – ha evidenziato Sconcerti -, che è sempre stato l’equilibratore della squadra, occupando di fatto due ruoli. Credo che Allegri sia certamente in imbarazzo, ha provato a fare praticamente tutto, ora sta provando Pellegrini e Kaio Jorge“.

“Certo che se dopo 12 minuti ti si fa male Dybala allora si fa davvero dura– ha commentato il giornalista. Quello che colpiva era che il Venezia arrivava sempre in area, palleggiando bene. Era lì che vedevi la fragilità. La Juve è una squadra nata male e proseguita peggio”.

I bianconeri però potrebbero ancora arrivare a raggiungere il tanto sospirato 4° posto, secondo Sconcerti. Come? “Dipende anche da che tipo di mercato farà la Juve. Se per esempio prende Vlahovic allora tutto è possibile ha commentato il giornalista che ha poi elogiato l’attaccante serbo:

È impressionante. È uno di quei giocatori che da solo alza il livello di una squadra. Nel passato in Italia l’hanno fatto Riva a Cagliari e Chinaglia alla Lazio. Pensa a dov’è adesso la Fiorentina. Vlahovic è una spinta naturale, se una big lo dovesse prendere diventerebbe subito la grande favorita per lo scudetto. Mi dicono sia un professionista esemplare, si allena come un forsennato, prova e riprova punizioni e rigori, non si stanca mai. Oggi Vlahovic marca davvero una grande differenza“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie