sabato, 27 Aprile 2024

Bargiggia durissimo: “Se la Juve rinnova quel mezzo giocatore di Dybala fa l’ennesima ca**ata”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo una lunga e impegnativa trattativa la Juventus e il suo numero 10 Paulo Dybala sarebbero ormai pronti al rinnovo del contratto dell’argentino, in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022. Le cifre? 8 milioni all’anno più 2 di bonus, con una durata fino al 2026.

A mettere in dubbio l’investimento, il giornalista Paolo Bargiggia, che su Twitter ha commentato duramente: “Se la Juventus rinnova, per di più a certe cifre, quel mezzo giocatore di Paulo Dybala fa l’ennesima ca**ata della gestione Andrea Agnelli degli ultimi 3 anni“.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ormai l’argentino in bianconero conosce più la panchina e la tribuna che il campo. Una situazione scomoda, resa insopportabile dal fatto che la Vecchia Signora sta per rinnovargli il contratto ad alte e laute cifre. Il tasso tecnico di Paulo Dybala non è mai stato in discussione. Ma con questi eccessivi e frequenti infortuni la sua resa a Torino è sempre più bassa e ai limiti”.

Muscoli di cristallo pagati a peso d’oro dalla Juve. Ma a questo punto al club sabaudo non converrebbe non rinnovargli il contratto?
Soldi risparmiati, soldi reinvestiti: per Vlahovic, per esempio…” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie